LESHP Action Cam 4K Full HD, 2 batterie da 1050mAh, WIFI, 16MP, Subacquea e Impermeabile, 170° Grandangolare Sport Action Camera e Kit Accessori per Ciclismo Nuoto descrizione
:
LESHP Action Cam 4K Full HD, 2 batterie da 1050mAh, WIFI, 16MP, Subacquea e Impermeabile, 170° Grandangolare Sport Action Camera e Kit Accessori per Ciclismo Nuoto specificazione
:
【 Full HD 4K 】scatta foto a 16MegaPixel e registra video a 4K (interpolato) entrambi in Ultra HD a 30FPS, 2,7K a 30FPS, 1080P a 60FPS, 720P a 120FPS.
【 WIFI 】 l'action camera puo' collegarsi via WIFI o registrare su una micro SD card (non inclusa) cosi da poter avere il totale controllo della camera anche quando sei fuori casa (scaricando l'app gratuita dal Android/IOS "XDV" sul tuo smartphone e/o Tablet).
【 lungo tempo di ripresa 】All'interno del pacchetto ci sono 28 accessori e due batterie da 1050mAh per registrare fino a 240 minuti consecutivi. Ha una resistenza all'acqua di circa 30 metri in profondita'. La custodia impermeabile e' inclusa all'interno.
【 schermo LCD 170 ultra wide angle 】170° ultra grandangolare permette di catturare paesaggi con un campo visivo molto ampio. Supporta una micro Sd card max da 64gb. USb 2.0. HDMI 1.4.
【 Altre funzioni 】Zoom digitale 4x, 6 lenti a strati, gestione del tempo di scatto.
› Visualizza altri dettagli prodotto
LESHP Action Cam 4K Full HD, 2 batterie da 1050mAh, WIFI, 16MP, Subacquea e Impermeabile, 170° Grandangolare Sport Action Camera e Kit Accessori per Ciclismo Nuoto Recensioni
:
Il prodotto che mi è stato consegnato corrisponde perfettamente alla descrizione e alle caratteristiche elencate dal venditore, molto ben confezionato e imballato il pacco è arrivato molto velocemente grazie a prime
Alla fine ho dovuto arrendermi e comprarne un'altra. Ho scelto questa Action Cam perchè sulla carta si presenta davvero bene ed ha un prezzo competitivo rispetto a marche semisconosciute con caratteristiche simili ma che hanno poi tutte recensioni a 1 e 2 stelle.
Prima di acquistarla ho letto molte recensioni ed ho guardato diversi video su YouTube girati direttamente con questa Action Cam e quindi ho potuto farmi unaidea ben precisa della sua resa in termini di qualità. Vi suggerirei di fare altrettanto. Per mia scelta, ho deciso di non allegare un video ripreso dalla cam perchè la qualità, una volta uploadato su Amazon, sarebbe stata ridotta di parecchio e non volevo che potesse fuorviarvi. Ho allegato invece un video dell'unboxing.
Il primo impatto con l'Action Cam è molto positivo: la custodia è ben realizzata e molto spaziosa, infatti al suo interno trovano alloggiamento, oltre alla cam, anche tutti gli acccessori di cui è dotata. La camera è molto compatta, sembra un giocattolino ma invece è molto potente con i suoi 12 megapixel. Non ho ancora avuto modo di provare i video 4k dato che non dispongo di un monitor in grado di supportare questa risoluzione ma i 1080p sono assolutamente godibili.
I PUNTI DI FORZA:
- Il peso e le dimensioni ridottissime (60 grammi in una scatoletta di appena 6cm x 4cm x 3cm)
- La notevole quantità di accessori che permettono di attaccarla a qualunque cosa (auto, moto, bici, drone, casco, etc...)
- Due batterie incluse da ben 1000 mAh
- Buona manovrabilità dei pulsanti anche indossando i guanti
- Tutti i pulsanti di cui è provvista la cam sono manovrabili pienamente anche quando la cam è nella custodia impermeabile
- La batteria può essere ricaricata anche mentre la cam è nella custodia impermeabile grazie ad un cavo USB con tappo avvitabile ermetico (questo ci permette di caricare la batteria anche se la cam è in immersione
I video, in condizioni di buona luce, sono molto soddisfacenti. Lo stabilizzatore non è il massimo ma è più che decente rispetto ad altre cam che ho provato. La consiglierei prevalentemente in tutte quelle situazioni in cui non ci sono moltissime vibrazioni o sollecitazioni troppo spinte.
La lente grandangolare Fish-eye da 170 gradi offre una ampia panoramica della scena, praticamente identica a quella che è la reale visione del protagonista del video.
Partecipate alla recensione,
Sentitevi liberi di partecipare con commenti positivi o negativi con domande costruttive o critiche,
integrazioni o suggerimenti riguardo a ciò che ho scritto sull'articolo in vendita.
Apprezzo sempre gli interventi e se possibile cercherò di rispondere a tutti.
Grazie per la collaborazione.
Spero che quello che avete letto è risultato interessante ed utile.
L'articolo in questione è un'action camera davvero bella, sia esteticamente che per le funzioni che offre.
La confezione del prodotto è davvero completa e non mi posso lamentare, dopo aver inserito l'italiano come lingua e l'ora giusta, ho iniziato a scoprire le funzioni
che quest'action camera mi offriva ovvero:
- Registrare Video
- Scattare Foto
- Fare video a rallentatore
Nelle impostazioni avremo come predefinita la qualità del video in 4k, ma ovviamente non riuscirete a vederla nel computer, quindi io ho inserito la 720p30fps(HD)
che permette di essere visualizzata anche con il PC.
Per le foto invece potremo decidere noi a che qualità le vorremo e quello è indifferente, io ho lasciato 16M.
Con i video a rallentatore ho fatto lo stesso che con i video normali, 4K non l'avrebbe retto, così ho messo 720p.
Un'altra cosa che è possibile fare, è quella di utilizzare la modalità WiFi in modo da salvare sul telefono connesso alla WiFi foto o video.
Le batterie all'interno sono 2, entrambe da 1050 mAh che ci permettono di registrare per circa 3 ore senza alcun problema.
Supporta le micro SD fino a 64 GB. Acquisto Consigliato.
❶Questa telecamera ha un buon compromesso tra prezzo ed accessori in dotazione, soprattutto considerando le due batterie da 1050 mAh.
Sulla tipologia di telecamera non c’è molto da dire: è la classica action cam, proposta anche con altri marchi, con grandangolo 170°, zoom digitale 4X e sensore da 16 MPx, definizione fino a 4K, interpolati. Possibilità di arrivare fino a 60 fps -abbassando la risoluzione- e slow motion a 720p con 120 FPS – feature utile ma non indispensabile.
❷Personalmente preferisco usare la definizione più bassa, 2.7K, perché per le riprese a distanza ravvicinata evita l’effetto Moire, causato dall’ interpolazione per ottenere i 4K. Nel video (trasformato successivamente via software a 360P) ho lasciato al risoluzione 4 K per fare vedere come si comportava negli ambienti con texture: peli di gatto e fili d’erba.
❸I problemi principale di queste telecamere sono: il passaggio tra zone d’ombra e quelle luminose – quelle dotate di sensore S
No comments:
Post a Comment