Epson Sc-P600 Surecolor Stampante Fotografica A3+, nero descrizione
:
Descrizione prodotto
Nome stile:SC-P600
Stampante fotografica A3+ di qualità
Epson Sc-P600 Surecolor Stampante Fotografica A3+, nero specificazione
:
Inchiostri UltraChrome HD a nove colori - Immagini a colori di eccezionale qualità con neri profondi e tonalità naturali
Wi-Fi Direct ed Epson Connect - Facile connessione wireless e su Cloud
Alta velocità - Solo 153 secondi per una stampa da 13x19 pollici
Ampio touch-screen a colori da 2,7 pollici - Facilità di utilizzo e gestione
Driver e altri programmi (CD), Cartucce di inchiostro separate, Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida di installazione rapida, Documenti di garanzia, Istruzioni per installazione Wi-Fi/Rete
› Visualizza altri dettagli prodotto
Epson Sc-P600 Surecolor Stampante Fotografica A3+, nero Recensioni
:
Ce l'ho da poco ma quello che ho potuto constatare è che è in grado di stampare senza bordi (uso Photoshop Cs2) anche panoramiche suc carta rotolo con una qualità veramente altissima. Le cartucce utilizzate non si trovano facilmente, il prezzo migliore e tutti i colori solo sul sito della Epson, comunque è la stampante meno cara con il costo copia meno caro (le cartucce sono quelle che costano meno e non sono in numero esagerato) tra quelle che offrono le stesse possibilità. L'adattatore per la carta rotolo è compreso nella confezione, purtroppo non ci sono campioni di carta fotografica in omaggio. Quando stampate potrete notare che le stampe vengono un pò più scure di quello che vedete a monitor, bisogna che eventualmente agite sulla luminosità nelle impostazioni o salvate una copia della foto ad luminosità aumentata per poi richiamarla ogni volta che la dovrete stampare.
L'ho presa per sostituire la R1800 che è durata più di 10 anni, spero che anche questa duri altrettanto senza dare problemi, per il momento non posso che dare il massimo punteggio perchè ha soddisfato totalmente le mie aspettative.
Ottimo prodotto, ancora non ho stampato molto ma mi sembra eccellente, l ho acquistata per fare stampe giclee fine art dei miei acquerelli e quadri ad olio, non ho stampato foto quindi non so come stampa su carta lucida. Speriamo che le cartucce abbiano lunga durata.
Stampante con un prezzo ragionevole e che offre ottima qualità. Ideale per chi non stampa moltissimo e non ha necessità di formati superiori all'A3+.
Ottimo prodotto di fascia alta,stampe merevigliose e di grande impatto!
Unico neo per quanto riguarda la costruzione, plastica di pessima qualità che resta rigata al minimo tocco.
Mi è stata regalata e dopo una trentina di stampe non posso che dire... Wow. Colori fantastici, resa con le carte Epson ottima, per ora, durata delle “taniche” più che soddisfacente (considerando che sono quelle vendute con la macchina). semplice ed affidabile, consigliato a chi vuole vedere le proprie foto stampate come si deve!
Ottimo prodotto aspettative confermate , colori molto belli, con 1set di cartucce si riescono a stampare circa 30 fogli A3.
Ottima. Stampa con colori delicati e molto belli. Rende bene anche il bianco e nero. Ospita in modo permanente e le cartucce del nero photo e del nero matte e sceglie da sola la cartuccia di nero in base al tipo di carta usata (con la Epson Stylus 2100 si doveva cambiarla manualmente o rassegnarsi a risultati non proprio perfetti). Stampa agevolmente i CD e la carta in striscia. Le cartucce sono care, ma al momento mi sembra che abbiano una buona durata.
Quando si compra una stampante come questa bisogna partire da due presupposti, ovvero che le stampe fatte in casa costeranno molto di più di quelle mandate ad un service e che il piacere di stampare in casa con qualità professionale è impagabile. Detto questo la stampante ha una qualità di stampa molto elevata con colori molto fedeli. In bianco e nero, poi, mi ha sbalordito. Lo schermo touch è molto comodo per configurarla. La funzione photo smart è carina per ottenere foto d'impatto supersature. Dalle mie prove direi che per un A4 (foto) si spende circa 1€ di inchiostro.
No comments:
Post a Comment