K&F Concept Borsa fotografica Reflex a Tracolla Compatta Moderna Casuale Media per Nikon Canon Sony Grigio descrizione
:
K&F Concept Borsa fotografica Reflex a Tracolla Compatta Moderna Casuale Media per Nikon Canon Sony Grigio specificazione
:
Capienza perfetta per 1 fotocamera egli obiettivi( o i flash), può prendere anche 1 iPad mini, le altre attrezzature e gli oggetti privati.
La superficia fatta di Nylon, è molto durevole che resiste all'acqua. E grazie alla pelle al fondo, la borsa è tanto antiscivola ed è molto resistente ai graffi.
I divisori spessi mobili possono stabilizzare la nacchina egli obiettivi per ridurre gli urti egli attacchi.
Doppio uso 2 in 1, quando tiri i divisori la borsa può anche essere usato come una borsa quitidiana.
Le dà la freschezza toccabile grazie alle cinghie traspiranti larghe, e con gli attacchi regolabili, la borsa è adatto a quasi tutte le corpoture.
K&F Concept Borsa fotografica Reflex a Tracolla Compatta Moderna Casuale Media per Nikon Canon Sony Grigio Recensioni
:
Zaino comodo ed elegante. Mi è piaciuta la colorazione anche se le cinghie non sembrano di vera pelle. Sopratutto è da lodare il progetto: la reflex è facilissima da prendere e riporre, grazie alla tasca laterale. Il "cassetto" con i cuscinetti neri imbottiti è modulare per poter essere adattato all'attrezzatura, attraverso elementi in velcro, e può ospitare comodamente almeno una reflex con obbiettivo montato (tipo Canon 7D) e un ulteriore obbiettivo. L'accesso alla parte superiore dello zaino è comodo perché le cinghie sono in realtà collegate a delle calamite, ma al contempo è sicuro perché è presente una stringa per chiudere a sacco la borsa e non far scivolare gli oggetti. Ottima anche l'imbottitura dello schienale e le cinghie con una fibbia centrale che consente di scaricare parte del peso sul petto. Sono presenti comodi anelli metallici sugli spallacci, comodi per appendere chiavi, borracce o altre borse frontali, durante le escursioni. Le cinghie in basso sono invece utili per legare un cavalletto non troppo voluminoso. Un'altra interessante peculiarità è che il doppio fondo, che divide la parte bassa dedicata alla reflex e la parte alta per gli accessori e gli oggetti di uso quotidiano, è montata con il velcro e quindi facilmente rimovibile: in questo modo la borsa fotografica può essere utilizzata anche come un più tradizionale zaino, aumentandone la capienza. Le tasche interne sono ben studiate e progettate per accogliere le memorie flash e altri accessori. Lo zaino può accogliere comodamente un computer portatile (tipo MacBook 13"), anche se carico di attrezzatura fotografica, perché è presente una tasca interna lungo lo schienale, molto utile anche per tenere il laptop separato da resto e per estrarlo facilmente per i controlli in aeroporto. Ottimo anche il kit di pulizia incluso nella spedizione.
La borsa è molto elegante, carina e compatta. Il costo è giusto per un prodotto di questo tipo che è gradevole da vedersi, ma un po' piccolino al suo interno. È possibile inserire, infatti, una camera più un obiettivo, ma non entrano con facilità altri accessori.
Molto gradito è, invece, il kit presente al suo interno per la pulizia delle lenti. La tracolla rende il trasporto comodo grazie alla cura dei dettagli e ad una parte morbida posta internamente per il comfort delle spalle.
La borsa è molto bella esteticamente e questo è il suo punto di forza. L'interno non è super spazioso del modello L forse se cercate più spazio meglio l'XL ma mi è piaciuta comunque molto! Nella parte superiore ci possono stare delle fotocamere mentre nella parte inferiore obbiettivi e altri accessori.
Insieme allo zaino viene regalato il kit di pulizia k&f concept che è molto buono!
Insomma un bello zaino fotografico/da videomaker finalmente!
Questo zaino è andato addirittura oltre le mie aspettative per tanti motivi. Io sono molto critica di solito ma devo dire che questo zaino mi ha stupito; l’ho conotato come regalo per il mio ragazzo ed è arrivato anche in anticipo.
Lo zaino è fatto benissimo con materiali a mio avviso ottimi, funzionale sia per dimensioni sia per come è strutturato dentro e in più ha molte tasche utili e dentro lo zaino ho addirittura trovato alcuni accessori della marca per la macchina fotografica (suppongo non sono molto esperta)
Very very good consigliato se avete bisogno di uno zaino comodo per tenere sia la macchina fotografica che altre cose e vi piace lo stile un po’ vintage.
P.S: la parte di sostegno per la schiena e le spalline sono fatte veramente bene per non pesare troppo
Funzionale ed esteticamente piacevole, è della giusta misura per contenere la mia 6D con un 50mm montato più una lente aggiuntiva. Ottimo il kit di pulizia obiettivi incluso.
Cercavo uno zaino un po’ “casual” finto vintage da usare per quando esco a fotografare e non voglio portare il lowepro. Subito pensavo ad un classico zainetto con una sacca “box” per fotocamere dicquelle che si trovano su Amazon. Poi l’illuminazione, ho trovato questo fantastico zaino della k&f, che non solo ha lo stile che cercavo, ma anche e soprattutto ha l’uscita rapida laterale, una tasca per gli accessori e gli agganci per il treppiede. Io l’ho trovato veramente veramente per costruito e per i soldi che costa è veramente un affare. Da notare anche che ha una tasca per pc dove all’interno ci sta comodamente un MacBook Pro 15” touchbar. Per me miglior prodotto in questa fascia di prezzo con queste caratteristiche non c’è. La parte superiore è abbastanza capiente da farci stare un giubbotto dei panini e l’acqua, quella inferiore ci entra tranquillamente un corpo macchina e 2/3 obiettivi (in base alla grandezza); io ci faccio stare a6300+fisheye+50f1.4+28f2+12f2
Ottimo!!
No comments:
Post a Comment