GoolRC GC6 2.4G 6CH AFHDS2A trasmettitore modalità 2 e del ricevitore GC-6 6CH RC elicottero Multicopter fisso-ala descrizione
:
Descrizione prodotto
Colore:b
Specifiche del trasmettitore:
Marca: GoolRC
Modello: GC6
Frequenza: 2.4G
Modalità di controllo: modo 2
Canale: 6CH
Tipo di modello: aliante di elicottero multicopter del fisso-ala
Alimentazione elettrica: 4 * batterie AA (non incluse)
Modulazione: GFSK
Tipo di sistema: AFHDS2A
Controllo a distanza: circa 500m
Protezione: Bassa tensione avviso, avviso di inattività
Colore: nero
Dimensioni: 190 * 174 * 89 mm
Peso: 392g (batteria esclusa)
Specifiche del ricevitore:
Marca: GoolRC
Modello: GC-6
Canale: 6CH
Sensibilità del ricevitore RF:-105dBm
Modulazione: GFSK
Tipo di sistema: AFHDS2A
Canale ad alta risoluzione: 1024 passi
Associare la porta: Sì
Alimentazione elettrica: 4-6.5 v DC
Dimensione: 40 * 22 * 13 mm
Peso: 8g
Informazioni del pacchetto:
Dimensione imballo: 30 * 24.5 * 13,5 cm / 11,8 * 9.6 * 5,3 in
Peso del pacchetto: 942g/2,08 lb
Pacchetto della scatola gialla
Lista dei pacchetti:
1 * GoolRC GC6 trasmettitore (modalità 2)
1 * ricevitore GC-6 GoolRC
1 * sacchetto carring
1 * cinghia del collo
1 * cavo di legare
1 * manuale inglese
GoolRC GC6 2.4G 6CH AFHDS2A trasmettitore modalità 2 e del ricevitore GC-6 6CH RC elicottero Multicopter fisso-ala specificazione
:
Con modalità di formatore e studente. 6 canali disponibili / 20 modalità di volo
Due potenziometri analogici, quattro potenziometri digitali.
Circa 500m distanza di controllo, garantiscono il lungo raggio e anti-interferire esperienza.
Adotta altamente sofisticato sistema di trasmissione radio di AFHDS2A.Euipped con uno switch a 3 posizioni, tre interruttori a 2 posizioni.
schermo LCD da 3 pollici per la visualizzazione di dati veloce, chiaro e menu di navigazione. Vestito per dell'aliante RC elicottero multicopter del fisso-ala
GoolRC GC6 2.4G 6CH AFHDS2A trasmettitore modalità 2 e del ricevitore GC-6 6CH RC elicottero Multicopter fisso-ala Recensioni
:
Un telecomando economico davvero eccezionale. È un clone del flysky i6. Modificando il firmware sono riuscito a portarlo ad avere 10 canali e nuove funzioni. Lo consiglio vivamente.
Arriva con la ricevente equivalente alla fly sky ia6, che di base supporta solo la connessione pwm, ma con una semplice modifica si può collegare con un solo filo utilizzando il.protocollo ibus (l ho testato personalmente su schede di volo con firmware inav e betaflight)
Ero un pò scettico in quanto conosco le FlySky - di cui è la copia- mi sono ricreduto plastiche migliori completa di valigia e cinta da collo e il tutto ad un prezzo fantastico, provata su drone 250 FPV è perfetta , leggera e maneggevole ha tutte le caratteristiche necessarie al volo fpv, ottima.
L'ho acquistata per il drone di mio figlio. Piccola e leggera, non male come potenza di trasmissione. Se si vuole sfruttare meglio conviene cambiare la ricevente con la versione più potente a 10 canali.
Nel complesso sono soddisfatto.
Sembra davvero tutto ok. solo che nel mio caso... non ho trovato la ricetrasmittente quindi non ho potuto testare il prodotto.
Lo consiglio ugualmente perché capita una volta su mille. Ed è capitato a me. voi sarete più fortunati
Resta comunque un radiocomando discreto.
Consigliato a coloro che non vogliono spendere tanto.
Ho comprato questo radiocomando per gestire una Toyota Tundra High-Lift della Tamiya. Questo trasmettitore è completo di ricevente che trasmette anche informazioni al radiocomando tra cui informazioni sulla tensione di alimentazione della ricevente stessa.
E' dotato di 6 canali. La cosa che mi ha fatto scegliere questo radiocomando è che il canale 5 e il 6 sono programmabili su 3 switch a 2 posizioni, uno switch a 3 posizioni e due potenziometri che coprono le 3 posizioni in modo proporzionali. Pertanto ho potuto configurare il cambio a 3 rapporti del mio automodello sul canale 6 assegnato allo switch a 3 posizioni e l'accensione delle luci ad un altro switch a 2 posizioni e il funzionamento del verricello al canale 3 della leva di destra (alto e basso). Oltretutto, oltre alla possibilità di controllare il reverse su ogni canale è possibile impostare il fine corsa di ogni canale in modo da regolare perfettamente il servocomando del cambio (così non si stressano le parti meccaniche) e il servocomando dello sterzo.
Non ho ancora verificato la portata massima ma l'estrema flessibilità e semplicità mi fanno lasciare un giudizio estremamente positivo.
La mia esperienza non copre il controllo di un aereo, elicottero o drone, pertanto non mi posso esprimere su tale materia.
Posso solo dire che per controllare un auto come la serie High-Lift della Tamiya che necessità di un radiocomando almeno a 3 canali è perfetto!
No comments:
Post a Comment